[MontelLUG] Quanto apt fa il carogna...

Dom 19 Lug 2009 23:20:25 CEST

Il giorno 19 luglio 2009 23.01, Samuele
Zanin<samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> ..., si sputtana il database e non si riesce più ad installare e a
> disinstallare un pacchetto:
>
> [Omino: disinstalla
> Pc: gnè gnè no.
> Omino: ho detto: "disinstalla"
> Pc: eh? non sento... PRRRRRRRR ^_^
> Omino: bene... ti ORDINO: DISINSTALLA!
> Pc: SISSIGNORE! Ehm... boh...
> Omino: AAAARGH!!! DISTRUGGI!!!!
> Pc: Ma qui non c'è niente!
> Omino: (dopo un po') Bene, l'hai voluto tu: operazione a cuore aperto & senza anestesia >:-)))
> Pc: Eh? EHI! FERMO AAAAAARGH!!!!
> Omino: Uff... finito... sei vivo?
> [...]

Cavoli! che alle volte si incasinassero le cose sì, lo sapevo ma in
questa maniera no (oh, sì, io ho mandato un pc in condizione
irrecuperabile, ma solo perché ho fatto cose indicibili con troppi
cambi di repository '^_^).

Grazie per la soluzione... a ben vedere però è sempre più semplice e
sicura di smanacciare sul registro di un altro "sistema operativo" in
caso di problemi simili :-)