[MontelLUG] Quanto apt fa il carogna...

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 19 Lug 2009 23:31:46 CEST

Il giorno dom, 19/07/2009 alle 23.20 +0200, Daneel Olivaw ha scritto:
> [...]
Bestia, quanta fantasia...

> Cavoli! che alle volte si incasinassero le cose sì, lo sapevo ma in
> questa maniera no (oh, sì, io ho mandato un pc in condizione
> irrecuperabile, ma solo perché ho fatto cose indicibili con troppi
> cambi di repository '^_^).
>
> Grazie per la soluzione... a ben vedere però è sempre più semplice e
> sicura di smanacciare sul registro di un altro "sistema operativo" in
> caso di problemi simili :-)
Bah, questione di gusti, sarà perché dall'altra parte sono abituato...
però un'opzione "pulizia di tutto quello che trovi riferito al pacchetto
xxx" sull'apt potevano metterla. Oppure una copia di backup dei file di
configurazione che se qualcosa va male basta ricopiare i file vecchi.

Alla fine del gioco, con l'apt mancavano delle librerie che in lenny non
sono più presenti (evvai...), sono passato ai sorgenti ma qui non
compila perché non trova altre librie (evvaiiiiii...)
Ma i belli eseguibili monolitici di una volta (ai tempi del dos) che non
avevano bisogno di infinite dipendenze che fine hanno fatto?

Mah... meio andare a nanna che xe tardi!!!