[MontelLUG] problemi con modem alice

Lun 20 Lug 2009 19:06:14 CEST

Il giorno 20 luglio 2009 18.55, massimiliano
dartora<buoneacque a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> [...].
>
> Ho già provato con ubuntu 9.04. Proverò a inserire user e pwd che
> probabilmente troverò sul sito di alice?

Non ti sono arrivate a casa scartoffie coi dati?
O il tuo è un contratto "taca e vai"?
Oppure l'astronave è dotata anche della Malefica Smart Card Maledetta
+3 del Dolore Assoluto che sostituisce la classica accoppiata nome
utente / passord da inserire negli appositi e classici posti?

> è un consiglio?

Se vuoi vivere bene e senza problemi, sì: lo attacchi via ethernet, lo
configuri, salvi e quando è acceso si naviga, quando è spento si sta a
casuccia, nessun problema, possibilità di avere una LAN e navigazioni
felici anche con un C64 :-)