[MontelLUG] Alternative ftp per web hosting

Franco Carinato franco.carinato a gmail.com
Mar 21 Lug 2009 14:54:17 CEST

concordo con cesco.. ftp seppur vecchio a me ha sempre fatto il suo lavoro..

Comunque se vuoi qualche alternativa prova queste:

http://www.web-console.org
http://www.inaflashuploader.com/

ciao
fc