[MontelLUG] Alternative ftp per web hosting

cesco webmonster a apf.it
Mar 21 Lug 2009 14:06:41 CEST

Duodecimo Kalendas Augustas MMIX Samuele="S" haec scripsit:
S> L'unico mezzo  che ho per  sparare i file è  l'ftp, se non  fosse che
S> l'ftp non fa il  checksum sui dati che passano e  siamo in Italia con
S> le linee fanno schifo, risultato immagini corrotte dall'altra parte.

Mi sembra un po' strano che ti dia errori di trasmissione con l'ftp. Non
è che hai  qualche problema alla ram? Hai provato  a lanciare un memtest
sulle due macchine?
--