[MontelLUG] Lettore file midi [Fu Re: problemi con modem alice]

Gio 23 Lug 2009 09:25:53 CEST

Innanzitutto, una tiratina d'orecchi: se l'argomento non riguarda più
quello che è scritto nell'oggetto e nel testo delle mail (cioè si
cambia totalmente discorso), NON scrivere come risposta, ma fai
un'altra mail con un altro oggetto che specifichi il nuovo argomento
:-)

Passando al resto...

Il giorno 22 luglio 2009 22.08, roberto<robra a tele2.it> ha scritto:
> Ciao a tutti
> è possibile caricare un programma che legge i file midi?

Sì, ce ne sono. Se hai Ubuntu vai su Sistema -> Amministrazione ->
Gestore pacchetti Synaptic e cerca "midi". Tra la caterva di programmi
appariranno anche quelli specifici per la lettura dei midi (ma che ci
fate coi midi? Non ditemi il karaoke, vi prego!)

> faccio una domanda alla volta così mi capisco meglio...le altre seguiranno!

Bravo, è così che si fa... e me racomando: se gli argomenti sono
diversi, una nuova mail per ciascuno in modo da avere le discussioni
separate e facilmente rintracciabili ;-)

> Saluti
> roberto

Alla prossima.