[MontelLUG] aiutoo

roberto robra a tele2.it
Gio 23 Lug 2009 14:18:55 CEST

okkei capo!
disabilitati effetti, e per sempre per quanto mi riguarda. mi son fatto
trascinare dall'onda tecnologica e adesso sono ritornato, di colpo,
purista. troppe ore a cercare di capire sto coso invece che fare cose utili.
grazie.
per Daniel: il midi mi serve non per il karaoke ma per estrarmi spartiti
che mi servono :-)