[MontelLUG] dacci oggi la nostra rogna quotidiana....

roberto robra a tele2.it
Mar 28 Lug 2009 23:08:14 CEST

Ciao a tutti,
mai pensare di essere a posto e di avere capito qualcosina.
all'accensione del pc non sempre mi dice: ubuntu is running in low
grafhics mode. your screen, grafhics card and input device settings
could not be detected correctly. you will need to configure these yourself.

mi sembra di aver trovato da scaricare dviver della ATi e l'ho fatt. mi
sembra anche che le rogne siano comin ciate da lì.
non so però come rimediare.

poi:

c'è un cerchio rosso con trattino bianco (sembra u7n divieto di accesso)
vicino all'icona del collegamento internet.
cliccandoci sopra mi dice:
malformed line in soure list/etc/apt/sources list ( dist parse) E: the
list of souce could not be read

grazie in anticipo per la pronta gentile efficace e paziente risposta.
Roberto
(fra poco riparto per le ferie e quindi vi lascio tranquilli)