[MontelLUG] dacci oggi la nostra rogna quotidiana....

roberto robra a tele2.it
Mer 29 Lug 2009 12:45:45 CEST

Ho attivato da gedit la conta delle righe. ho messo davanti alla 49 il
segno  #   e sono riuscito così a riaprire synaptic.
ma però mi fermo qui e ci vediamo stasera perchè le rogne sono a
cascata. ci vuole una "mano amica".
grazie e ciao a tutti. a stasera.
roberto