[MontelLUG] ERRATA CORRIGE: Proposta di convivialità grazie al Porceddu Party

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Lun 1 Giu 2009 11:23:23 CEST

Ciao a tutti!

Immagino quel "errata corrige" in un lunedì di quasi festa abbia scatenato
sopraccigli inarcati e sguardi sconsolati. ;)
In realtà è sorto un problemino a cui abbiamo posto una veloce soluzione:
a quanto pare o' porceddu corre velosce velosce, troppo per le gambe degli
agguantatori armati di mannaia, per cui il PORCEDDU PARTY è stato rinviato
al giovedì successivo, il 25 giugno.

Mi scuso tantissimo -_-
Spero vogliate perdonarmi e che il pensiero della prelibatezza sarda e di
una serata tra amici informatici vi possano persuadere a ripensare alla
data..

Sara