[MontelLUG] ERRATA CORRIGE: Proposta di convivialità grazie al Porceddu Party

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Lun 1 Giu 2009 13:30:45 CEST

---- Original Message ----
From: "sara dotto" <saradotto88 a gmail.com>
To: <vecchiato.lucio a libero.it>; "Lista generale del MontelLUG"
<montellug a montellug.it> Sent: Monday, June 01, 2009 11:23 AM
Subject: Re: [MontelLUG]ERRATA CORRIGE: Proposta di convivialità grazie
al Porceddu Party

> Ciao a tutti!
>
> Immagino quel "errata corrige" in un lunedì di quasi festa abbia
E' quel QUASI che frega. Appena finito il panino (la trattoria dove vado di
solito oggi fa ferie) davanti al monitor in ufficio.
Mi consolo però che oggi si riesce a combinare qualcosa ed il telefono è
quieto.
Bisognerebbe poter andare in ferie mercoledì.

> scatenato
> sopraccigli inarcati e sguardi sconsolati. ;)
Noo..
> In realtà è sorto un problemino a cui abbiamo posto una veloce
> soluzione:
> a quanto pare o' porceddu corre velosce velosce, troppo per le gambe
> degli
> agguantatori armati di mannaia,
Istinto di sopravvivenza? Comunque, morte sua vita mea.

> per cui il PORCEDDU PARTY è stato
> rinviato
> al giovedì successivo, il 25 giugno.
Che quasi quai me va anca meio.

> Mi scuso tantissimo -_-
> Spero vogliate perdonarmi
la sala torture e i vari lart sono li che aspettano... :-)

> e che il pensiero della prelibatezza sarda
> e di
> una serata tra amici informatici vi possano persuadere a ripensare
> alla
> data..
Visto che qui sembra che tutti i dorma, c'è un numero minimo/max di persone?
Che sia il caso di spammare anche sulle liste degli altri lug limitrofi
qualora nessuno si faccia vivo dalla nostra parte?