[MontelLUG] ERRATA CORRIGE: Proposta di convivialità grazie al Porceddu Party

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Lun 1 Giu 2009 14:50:14 CEST

^Samuele

Ottima idea samuele!

Allarghiamo l'invito agli altri lug ;) Il porceddu ha un richiamo
internazionale! hihi!

Per la sala torture.. ehm.. latiterò ancora un po' e montebelluna non mi
vedrà di certo nel prox periodo ;)

^Luca, grazie del consiglio: è ora di rispolverare la carabina del nonno!
ahaha

^per gli altri: fatevi avanti signori e signore ;) : garantisco io! U'
purceddu le bon! ;)