[MontelLUG] Porceddu, per gli amici porco.

Dom 14 Giu 2009 21:55:37 CEST

Il giorno 14 giugno 2009 18.59, Samuele<samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Ho chiesto conferma del prezzo all'organizzatrice.
> La cifra Ŕ salita a 25 euro (che di questi tempi, non Ŕ proprio un incentivo
> per far venire la gente), causa animazione di gruppo country (alias Toni
> Corallo

A saperlo, me ne stavo a casa :-)

> http://www.youtube.com/watch?v=Cy1YSvDjD0s).
> Io sarei per cecchinare di brutto i cantanti, altrimenti non si riesce a
> parlare neanche tra vicini, per˛ non so se sia fattibile.

Uhm... per˛ si pu˛ studiare qualcosa... anche magari meno drastico per
la loro incolumitÓ >:-DDD

Daneel Olivaw che prima o poi finirÓ in brutti posti :-)

--
"Chi Ŕ pronto a rinunciare alle proprie libertÓ fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nÚ la libertÓ nÚ