[MontelLUG] Porceddu, per gli amici porco.

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Lun 15 Giu 2009 17:21:04 CEST

Cari ragazzi,

ho una soluzione semplice che non prevede l'utilizzo di armi di distruzione
dei nostri poveri malcapitati cantanti ;)

" Il locale ha più sale.. potrei forse sistemarvi dove la musica vi potrà
dare meno fastidio?" -chiese Sara-
" .. "