[MontelLUG] open dns

Diego panda84 a inwind.it
Mer 17 Giu 2009 22:11:07 CEST

Roberto ha scritto:
> ciao a tutti,
> non riesco ad installare opendns ne l pc credo perchè non porto a
> termine bene la fase numero 1 - ho anche scritto da "terminale" come
> da loro istruzioni i comandi.
> avete qualche suggerimento?
> sembra che non tenga in memoria i cambiamenti  nei DSN severs dopo il
> riavvio.

Probabilmente perché la tua versione di Ubuntu usa il nuovo Network
Manager che si configura da interfaccia grafica. Cliccando con il destro
sull'icona con i computer dovresti trovare la possibilità di
configurare, mi pare si chiami "Modifica connessioni", lì puoi
personalizzare anche i DNS.

Ciao,
Diego