[MontelLUG] open dns

Roberto robra a tele2.it
Mer 17 Giu 2009 23:58:08 CEST

fino a li ci sono arrivato perchè le istruzioni erano chiarissime ma
poi, riavviando il pc per rendere attivi i cambiamenti o visto i nuovi
indirizzi non erano attivi.

https://www.opendns.com/start/device/ubuntu

Ho anche cercato di fare quello che dicono nelle ultime righe e cioè di
usare "terminale" (vedi nota 8) ma non so se la scrivo giusta.
neanche qui mi arrendo. aspetto notizie.
cosa vuol dire questa frase?
You may be required to change eth0 to your own network device's name if
it uses a non-standard name
grazie.
Roberto