[MontelLUG] router

Roberto robra a tele2.it
Sab 20 Giu 2009 13:15:37 CEST

L'ho fregato!! dopo ore(vero, ore!) ho fatto così: ho scritto    : a)
Indirizzo    B) Maschera.  poi ho scritto il Server DNS e solo dopo ho
inserito il Gateway. Ho dato un invio con la tastiera e solo allora non
si è cancellato il Gateway.
Poi ho portato a termine la procedura come da tue istruzioni.
è stata dura ed ero disperato. ma adesso è fatta.
Domanda, per capire: con il router non è come con il  modem a cavo
ethernet che non bisogna fare niente, i parametri dentro il pc devono
essere uguali ai parametri dentro il router?
se è cosi devo sistemare anche l'eeepc ma quello non so se riesco a
farlo da solo.
hai per caso le istruzioni per settare l'eeepc con la schedina wireless
contenuta nella confezione del router?
Ciao e grazie.
Roberto