[MontelLUG] router

Roberto robra a tele2.it
Sab 20 Giu 2009 20:49:21 CEST

è la versione 8.10 però un pò particolare che ho scaricato dal sito
Istituto Majorana di Gela.
Intanto ti ringrazio e per il resto ci sentiamo. magari dopo le
vacanze.  forse però vengo anch'io al porceddulinux ed eventualmente fra
un boccone e l'altro mi fai trenta secondi di spiegazione.
Ciao.
Roberto