[MontelLUG] [Porceddu party] Ricapitoliamo..

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Mar 23 Giu 2009 15:27:01 CEST

Ciao a tutti ! ;)

Con grande sorpresa, crescente stupore, ritrovato entusiasmo, sono felice di
poter dire che sulla carta il porceddu party comincia bene!

Alla lista ( link utile
http://www.montellug.it/wiki/index.php/Porceddux1#Lista_partecipanti )
dove spero vi siate segnati tutti ( anche per facilitare gli organizzatori
-o.t. : ringrazio samuele x l'aiuto!- ), eccezion fatta x un elemento
eccezionale (mm.. che giochi di parole ;P) del grappaLUG andrea.

In teoria siamo parecchi.. sono proprio felice che il porceddu riesca ancora
una volta ad unire! hihi!

Ci vediamo di persona giovedì alle otto.. Mi raccomando, tutti in tiro che
ci sono tante ragazze ;P ahaha!

Sara

Ps: x samuele, ho chiesto dei buoni pasto. Mi hanno detto che se vuoi andare
a pranzo da loro, non c'è problema, però per quella serata non li accettano.
Mi scuso se ti ho dato comunicazione così tardi..