[MontelLUG] [Porceddu party] Ricapitoliamo..

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mar 23 Giu 2009 19:59:55 CEST

sara dotto wrote:
> Ciao a tutti ! ;)
>
> In teoria siamo parecchi.. sono proprio felice che il porceddu riesca
> ancora una volta ad unire! hihi!
Ok, quindi essendo in tanti dovremmo riuscire a tirare giù il prezzo no?

> Ci vediamo di persona giovedì alle otto.. Mi raccomando, tutti in
> tiro che ci sono tante ragazze ;P ahaha!
Il che tradotto vuol dire: niente gara di rutto libero?

> Sara
>
> Ps: x samuele, ho chiesto dei buoni pasto. Mi hanno detto che se vuoi
> andare a pranzo da loro, non c'è problema, però per quella serata non
> li accettano. Mi scuso se ti ho dato comunicazione così tardi..
Grazie, comunque hanno ripreso ad accettarli al supermercato.