[MontelLUG] [Porceddu party] Ricapitoliamo..

Ven 26 Giu 2009 10:56:59 CEST

Il giorno 26 giugno 2009 10.22, Diego<panda84 a inwind.it> ha scritto:

> Direi che dopo l'ampia adesione alla cena a questo punto Sara DEVE
> iscriversi al MontelLUG, dico bene?

Preparate le carte: una firma falsa non si nega a nessuno... se poi si
tratta del primo associato ufficiale di sesso femminile... >:-DDD

> Altrimenti c'è sempre la possibilità di provare quel nuovo strumento (rosa)
> acquistato recentemente per la sala delle torture, vero Luca?

Certamente, anche se io l'avrei preferito di un altro colore, ma sono
i nuovi Capi che decidono, quindi...

Ah, qualcuno si ricordi la Frase della Serata pronunciata da Max e la
trascriva sul wiki: io non me la ricordo già più esattamente '^_^

> Ciao,
> Diego che prosegue la politica democratica e libertaria della precedente
> amministrazione per fare proseliti.

Quando si dice aver fatto buona scuola B-)

Daneel Olivaw e il LUG con finalmente una donna iscritta... non so se
preoccuparmi o compiacermi...