[MontelLUG] [Porceddu party] Ricapitoliamo..

Ven 26 Giu 2009 11:18:06 CEST

> Ah, qualcuno si ricordi la Frase della Serata pronunciata da Max e la
> trascriva sul wiki: io non me la ricordo già più esattamente '^_^

Qualcosa del tipo: "No c'è niente da fare: dobbiamo per forza
conquistare il mondo, per poi eliminare il country." Il diretto
interessato può correggere, se necessario.

Ciao
CD

--
"You can tell how far we have to go, when FORTRAN is the language of
supercomputers." Steven Feiner