[MontelLUG] [Porceddu party] Ricapitoliamo..

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Ven 26 Giu 2009 18:15:48 CEST

> Ah, qualcuno si ricordi la Frase della Serata pronunciata da Max e la
> trascriva sul wiki: io non me la ricordo già più esattamente '^_^
Non ricordo, ero impegnato nella digestione.
Comunque, non so se era più complicato per quei poveri disgraziati
ricordarsi i passi del ballo o la sequenza di tasti del vi per fare il copia
incolla.

Per finire, nessuno si è ricordato di fare un pubblico ringraziamento al
porco per la bella serata che ci ha fatto passare.