[MontelLUG] [Porceddu party] Ricapitoliamo..

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Sab 27 Giu 2009 10:09:09 CEST

Il giorno 26 giugno 2009 11.18, Davide
Rondini<davide.rondini a gmail.com> ha scritto:

> Qualcosa del tipo: "No c'è niente da fare: dobbiamo per forza
> conquistare il mondo, per poi eliminare il country." Il diretto
> interessato può correggere, se necessario.
>
> Ciao
> CD

La frase originale era: "...non ci resta che conquistare il mondo ed
eliminare il country!"

Cmq possiamo lavorare per darle una forma di maggior effetto :)

mAx