[MontelLUG] [Porceddu party] Ricapitoliamo..

Christian D'Urso k2audio a gmail.com
Ven 26 Giu 2009 20:49:41 CEST

Samuele ha scritto:
> Comunque, non so se era più complicato per quei poveri disgraziati
> ricordarsi i passi del ballo o la sequenza di tasti del vi per fare il copia
> incolla.

Secondo me, che ho amici che fanno ballo country, è più difficile
ricordarsi i passi, che sono di più dei comandi del VI, i quali per contro:
- non cambiano, sono sempre quelli
- c'è l'help in linea (se ti ricordi che tasti premere per l'help :-)
[ok, lo so, c'è scritto nella parte bassa dello schermo]
- quando hai dato un comando sei a posto, VI esegue
mentre:
- i vari passi del country vanno assemblati in sequenze variabili da
canzone a canzone
- se non ti ricordi un passo, vai fuori tempo e gli altri ti travolgono
- ogni tanto inventano un passo nuovo, o una nuova serie, o esce una
nuova canzone
Poi dicono che Linux è difficile :-)
Ciao
Christian