[MontelLUG] [Porceddu party] Ricapitoliamo..

Ven 26 Giu 2009 20:57:16 CEST

Il giorno 26 giugno 2009 20.49, Christian D'Urso<k2audio a gmail.com> ha scritto:

> [...]
> i passi, che sono di più dei comandi del VI, i quali per contro:
> - non cambiano, sono sempre quelli
> - c'è l'help in linea (se ti ricordi che tasti premere per l'help :-) [ok,
> lo so, c'è scritto nella parte bassa dello schermo]
> - quando hai dato un comando sei a posto, VI esegue
> mentre:
> - i vari passi del country vanno assemblati in sequenze variabili da canzone
> a canzone
> - se non ti ricordi un passo, vai fuori tempo e gli altri ti travolgono
> - ogni tanto inventano un passo nuovo, o una nuova serie, o esce una nuova

Boh... sarà che da nerd noi non ne capiamo molto, ma ci pareva che i
passi fossero sempre gli stessi (in caso scambiati di sequenza),
inframezzati da qualche battito di mani, ginocchiata al vicino o altro
simpatico intermezzo... fare un ciclo while ... do ci pareva piuttosto
semplice. Non siamo riisciti a capire se il ritorno al punto di
partenza del soggetto era voluto e ricercato, capitava per caso,
oppure si inventavano qualcosa per farci ritorno e non trovarsi in un
altro stato alla fine della canzone.

> Poi dicono che Linux è difficile :-)

Linux è come noi: molto selettivo con le amicizie ^_^

> Ciao
> Christian

Ciao.