[MontelLUG] [Porceddu party] Ricapitoliamo..

Sab 27 Giu 2009 16:28:58 CEST

In data sabato 27 giugno 2009 15:06:13, Samuele ha scritto:
: > Daneel Olivaw wrote:

> ehm... quale sarebbe il genere di musica del qualce ci si capisce qualcosa?
> Il rumore bianco? Il rumore delle ventole overcloccate? Oppure la melodia
> di certi dischi scsi mentre l'array è in rocostruzione?

Il rumore bianco per definizione non è musica, anche se può essere più
gradevole da ascoltare di Gigi D'Alessio. :-)
Quanto al mio PC, meno rumore fa, meglio è.

Però sui gusti musicali non si discute, quindi se ti piace questo genere...
http://www.paulthewineguy.com/post/98082296/la-cosa-pi-nerd-che-abbia-visto-
finora-bohemian

Ciao
CD