[MontelLUG] [Porceddu party] Ricapitoliamo..

Roberto robra a tele2.it
Sab 27 Giu 2009 19:54:33 CEST

 grandioso. questo  un artista vero e proprio!
ciao a tutti.  siccome nessuno ha ringraziato il porco, anche se
giovane,  lo faccio  io e ringrazio anche tutti gli organizzatori.
abbiamo chiacchierato poco ma in compenso  siamo anche entrati nella
filosofia yankee. il mondo  bello perch  vario.

Vi comunico che in casa ho tre pc (microbo compreso)  con tre   SO
linux e uno Win in totale. buon successo  direi.

 Arrivederci a settembre e buon lavoro.
Roberto