[MontelLUG] [Porceddu party] Ricapitoliamo..

Roberto robra a tele2.it
Sab 27 Giu 2009 19:54:33 CEST

è grandioso. questo è un artista vero e proprio!
ciao a tutti.  siccome nessuno ha ringraziato il porco, anche se
giovane,  lo faccio  io e ringrazio anche tutti gli organizzatori.
abbiamo chiacchierato poco ma in compenso  siamo anche entrati nella
filosofia yankee. il mondo è bello perchè è vario.

Vi comunico che in casa ho tre pc (microbo compreso)  con tre   SO
linux e uno Win in totale. buon successo  direi.

 Arrivederci a settembre e buon lavoro.
Roberto