[MontelLUG] [Fwd: Risultati dei comandi nel tuo messaggio]

Vomisa vomisa a email.it
Gio 5 Mar 2009 10:51:53 CET

Il Thursday 05 March 2009 10:16:09 Roberto ha scritto:
> [...]
Per il floppy:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=235887.msg1622385
(grazie a mio figlio)
Per i dischi musicali bisognerebbe capire quali dischi... CD? MP3? 33?
45? :-)))

>     Grazie Roberto

Prego.

Vomisa, vendo giradischi 78 giri usato pochissimo, uscita USB 2.0, firewire,
ethernet 10/100, espandibile con micro SD fino a 4 GB.