[MontelLUG] Notizie, novità e segnalazioni assortite.

Nicola Bordin bordin89 a gmail.com
Lun 16 Mar 2009 12:36:16 CET

Linux si sta espandendo a velocità impressionante! (e c'erano dubbi?) :)
L'unico smacco è arrivato da Torvalds, che ha definito Windows 7 un ottimo
S.O. Dite che stava ridendo mentre ha rilasciato questa dichiarazione? :D