[MontelLUG] Notizie, novità e segnalazioni assortite.

Lun 16 Mar 2009 14:27:46 CET

Il lunedì 16 marzo 2009 12:36:16 Nicola Bordin ha scritto:
> L'unico smacco è arrivato da Torvalds, che ha definito Windows 7 un ottimo
> S.O. Dite che stava ridendo mentre ha rilasciato questa dichiarazione? :D

Non credo: Linus Torvalds le dichiarazioni di Linus Torvalds sono sempre
piuttosto dettate dal buon senso, e quando dice qualcosa è banalmente perché
lo pensa. Il fatto è che lui non è un fanatico come molti che gli girano
attorno, quindi quando dice delle ovvietà vengono prese come eresie o
provocazioni.

E poi il fatto è che Windows 7 è davvero un buon s.o. Almeno questa è la
sensazione che ho avuto anche io provandolo. Di sicuro il migliore dai tempi
del 3.11. Hanno ripulito e reso più funzionale l'interfaccia (manca solo
rimuovere l'orrendo tema di Vista, che crea più che altro disorientamento), è
decisamente più leggero (evidentemente è la paura di esser tagliati fuori dal
mercato dei netbook), e incredibilmente è stabile già in beta.

Guai a chi crede che la conquista del mondo sia in discesa... ;-)

Ciao
CD