[MontelLUG] Annuncio conferenze introduttive maggio giugno 2009

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Sab 2 Maggio 2009 12:27:29 CEST

Bella la proposta!
Se ce la faccio vengo (causa giorno coincidente con un impegno già preso);
se no, mi rendo volontaria per una sponsorizzazione a tappeto
dell'iniziativa!
Ho già sparso la voce con una email mirata (leggi: amici informatici che
potrebbero essere interessati).
Grazie =)

Sara