[MontelLUG] Annuncio conferenze introduttive maggio giugno 2009

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 3 Maggio 2009 18:22:06 CEST

Il giorno sab, 02/05/2009 alle 12.27 +0200, sara dotto ha scritto:
> Bella la proposta!
> Se ce la faccio vengo (causa giorno coincidente con un impegno già
> preso); se no, mi rendo volontaria per una sponsorizzazione a tappeto
> dell'iniziativa!
Ecco, visto che ti sei autoarruolata aiutante volontaria adetta allo
spamming, quando saranno pronti passa a ritirare volantini, manifesti e
altro materiale.

> Ho già sparso la voce con una email mirata (leggi: amici informatici
> che potrebbero essere interessati).
Visto che ci sei, avvisa non solo gli informatici, ma anche e
soprattutto quelli non, anche se non hanno mai preso in mano un pc, non
sia mai che si appassionino.