[MontelLUG] Annuncio conferenze introduttive maggio giugno 2009 [OT propaganda mirata..]

Dom 3 Maggio 2009 20:44:06 CEST

2009/5/3 sara dotto <saradotto88 a gmail.com>:
[cut]
> Secondo me, linux non è per tutti. Almeno in questo momento.
> Un minimo di capacità di smanettare e di curiosità per l'informatica è
> richiesta.

[cut]

No, cara. L'informatica non e' per tutti e il computer e' una macchina
che necessita di istruzioni per essere utilizzata. L'informatica e'
una scienza alla pari della fisica o della chimica e si conoscono un
sacco di casi in cui l'uso di sostanze chimiche tra utenti non
istruiti ha portato a problemi di incolumita' personale e altrui.

Quindi il problema e' l'informatica, non la necessita' di essere
smanettoni e curiosi :-)

Linux e' alla portata di tutti quelli che hanno voglia di imparare.
Mia mamma e' una semplice casalinga che puo' vantarsi di aver imparato
ad usare il computer con linux e di usarlo tuttora. Ne aveva bisogno e
ha imparato.
Non avrei ottenuto lo stesso risultato con una persona gia' abituata
ad altro per colpa di un acquisizione errata del metodo d'uso.

Ciao Ciao

PS. sa usare anche windows, l'ha imparato ad un corso di informatica
"per le masse"

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>