[MontelLUG] Annuncio conferenze introduttive maggio giugno 2009 [OT propaganda mirata..]

luca menini menini.luca a gmail.com
Lun 4 Maggio 2009 00:11:45 CEST

Il 3 maggio 2009 20.34, sara dotto <saradotto88 a gmail.com> ha scritto:
> Secondo me, linux non è per tutti. Almeno in questo momento.
> Un minimo di capacità di smanettare e di curiosità per l'informatica è
> richiesta.

Linux e' per tutti e di tutti!!!

Come non e' richiesto essere dei meccanici per guidare un'automobile,
cosi' non serve essere informatici per usare un PC.
Mi basta che si accenda quando mi serve e faccia quello che voglio io.
Se poi trovo un software che mi piace, vorrei poterlo copiare e dare
ai miei amici.
Perche' non dovrei chiedere questo a linux? ;-)
E poi perche' dovrebbe essere piu' semplice usare un PC con altro
sistema operativo?

Io sono costretto ad usare il computer se voglio scrivere una lettera,
leggere notizie che non provengano dai soliti intermediari, fare i
conti se sto consumando piu' elettricita' dello scorso anno,
consultare il mio saldo di conto corrente e cose di questo genere.

Perche' dovrei anche essere curioso per l'informatica?
Non basta che sia curioso di molte altre cose? ;-)

Ciao.
luca

--
Festival delle Liberta' Digitali 20-24 maggio 2009
http://www.libertadigitali.org