[MontelLUG] Fwd: [faber] Abbruzzo: ce l'abbiamo fatta. Risultati e progetti futuri del Faber all'Aquila

Mar 5 Maggio 2009 19:07:59 CEST

Buongiorno, esimi.
Penso che molti di voi conosceranno quella congrega di pazzi furiosi
che si fa chiamare "Faber Libertatis". Ebbene, ne hanno combinata
un'altra delle loro: grazie ai loro loschi contatti, sono riusciti ad
inviare un po' di pc verso l'Abruzzo in un tempo brevissimo
dall'inizio del progetto (che immagino sia stato un qualcosa tipo: "E
se mandiamo un po' di macchine alle popolazioni terremotate
abruzzesi?" davanti a qualcosa da bere... (e per esperienza poi sono
quelli che funzionano meglio)).

Vi lascio al testo dell'annuncio della riuscita dell'Impresa, sennò se
descrivo troppo vi tolgo il divertimento :-)

Ah, naturalmente se qualcuno in futuro vuol dar loro una mano anche in
altri progetti, penso che da fare ce ne sia per tutti :-)

Bon, invio perché il Faber-President non la finisce più di insistere :-DDD

Daneel Olivaw, anche lui finito nell'oscura rete faberina