[MontelLUG] Fwd: [faber] Abbruzzo: ce l'abbiamo fatta. Risultati e progetti futuri del Faber all'Aquila

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Mer 6 Maggio 2009 22:33:23 CEST

Il 6 maggio 2009 20.02, Roberto <robra a tele2.it> ha scritto:
> Stiamo progettando con Marco una possibile "carovana Faber" da
> realizzarsi in settembre con l'inizio delle scuole. Pensiamo si possa
> fare ungruppo di 3-4 macchine e scendere carichi di pc per un weekend
> tra quelle splendide montagne.
>

> Io avrei 2 pc , pc si fa per dire, sono con Win 98 e avranno un hd da 4
> giga. sono completi di video e tastiera.
> se vi interessano me lo fate sapere così un giovedi  ve li posso portare.
> magari un Abruzzo possono servire.
> Ciao.
> Roberto

Ciao,
  la soglia minima dell'hardware è:
- Monitor 17"
- PIII 800 Mhz
Una delle nostre difficoltà nel portare avanti i progetti è il
crescere delle scoasse che tende ad intasare gli spazi utili in sede.
Inoltre tieni conto che il Faber è impegnato sempre su più fronti e i
tuoi pc possono prendere anche altre strade come ad esempio la Sierra
Leone (4 pc partono il 20 maggio). Nel caso però la donazione sia
destinata ad un determinato progetto sarà mia cura assicurarmi che il
tuo materiale finisca dove tu desideri.
Mirko
--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?".
John Maynard Keynes