[MontelLUG] Fwd: [faber] Abbruzzo: ce l'abbiamo fatta. Risultati e progetti futuri del Faber all'Aquila

Franco Carinato franco.carinato a gmail.com
Mer 6 Maggio 2009 22:38:10 CEST

Inutile dire che se vi serve un contatto, ci sono. Ogni settimana
scende una o piu' squadre di vigili del fuoco da ogni comando del
Veneto per l'Abruzzo, la prossima spedizione parte alle 4 di
stanotte.. Al COM 3
(http://www.vigilfuoco.it/notiziario/download_file.asp?id=5673)
conosco diversa gente, anche se ogni settimana cambia..

ciao
FC