[MontelLUG] modificare più file

Sab 16 Maggio 2009 12:18:11 CEST

Il 12 maggio 2009 22.29, massimiliano dartora <buoneacque a gmail.com> ha scritto:
> Salve lista,
>      odiatemi pure se riapro un argomento di un anno fa ma volevo
> dirvi che ho messo solo ora in pratica i vostri insegnamenti.
>
> [Modifica file: YEEE! ; Grazie miei eroi!]

Sto giocando anch'io con DigiKam (anzi, grazie per aver riesumato il
discorso ^_^); non so se l'hai fatto, ma se installi i kipi-plugins ti
si apre un mondo di possibilità e facilitazioni, specialmente per le
modifiche di massa. Basta andare su Synaptic, cercare "kipi" ed
installarli.
Oh, e ti aggiungono anche la possibilità di fare filmati con le foto
(le slideshow, per gli anglofili), se qualcuno ha voglia e competenza,
può testare e poi dirci com'è (io me le guardo a manina, quindi...
'^_^)

Daneel Olivaw e l'automagico mondo dell'Open Source