[MontelLUG] O.T. : Proposta di convivialità grazie al Porceddu Party

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Dom 31 Maggio 2009 14:45:46 CEST

Sì, lo so.. non si capisce molto dall'oggetto della email. A quanto pare
sono poco chiara e non ho il dono della sintesi ;(
Cerco di spiegare l'iniziativa ;)

C'è questa proposta:
Giovedì 18 luglio, ora di cena, ci sarà un "Porceddu party" (o, se preferite
una versione più elegante dell'evento, "una serata a ispirazione sarda, con
la partecipazione del mitico maialino sardo" ;) ) nel posto dove lavoro, il
ristorante pizzeria "Giglio" a Campigo
( Castelfranco Veneto per intenderci).
In pratica si festeggia questo piatto tipico sardo abbuffandosi di esso ;)
Ho pensato a voi perchè visto che l'estate è alle porte e un po' ci si perde
tra ferie varie, poteva essere questo un bel momento per dire "Ben arrivata
estate! Il MontelLUG c'è!" (sì, ok.. sto delirando).
Per il servizio, inutile dire che sia uno dei migliore (;P N.b.Ci lavora il
mittente della email!) e il prezzo è garantito come "super amico".
Cosa volere di più? Un goto de mirto e .. via! ;)

Fatemi sapere cosa ne pensate..
Io ho lanciato l'idea =)

Sara