[MontelLUG] O.T. : Proposta di convivialità grazie al Porceddu Party

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 31 Maggio 2009 15:05:19 CEST

Il giorno dom, 31/05/2009 alle 14.45 +0200, sara dotto ha scritto:
> [...]
> pare sono poco chiara e non ho il dono della sintesi ;(
> Cerco di spiegare l'iniziativa ;)
>
> C'è questa proposta:
> Giovedì 18 luglio, ora di cena, ci sarà un "Porceddu party" (o, se
> preferite una versione più elegante dell'evento, "una serata a
> ispirazione sarda, con la partecipazione del mitico maialino
> sardo" ;) ) nel posto dove lavoro, il ristorante pizzeria "Giglio" a
> Campigo
> ( Castelfranco Veneto per intenderci).
> In pratica si festeggia questo piatto tipico sardo abbuffandosi di
Quindi si tratta di mangiare SOLO carne vero? No roba vegetariana ecc.?
E' come questo (il primo che google ha trovato)?
http://www.buttalapasta.it/articolo/ricetta-del-porcetto-sardo-o-porceddu-arrosto/1888/

> Ho pensato a voi perchè visto che l'estate è alle porte e un po' ci si
> perde tra ferie varie, poteva essere questo un bel momento per dire
> "Ben arrivata estate! Il MontelLUG c'è!" (sì, ok.. sto delirando).
> Per il servizio, inutile dire che sia uno dei migliore (;P N.b.Ci
> lavora il mittente della email!) e il prezzo è garantito come "super
> amico".
Magari, più avanti, se riesci a quantificare, visto che il prezzo da
amico dipende da che amici hai :-)

> Cosa volere di più? Un goto de mirto e .. via! ;)
Visto che al MontelLug le mangiate piacciono, non penso ci siano
problemi, casomai il resto del consiglio mi smentisca.

Al limite, l'unico problema è la data, visto che la mattina dopo bisogna
andare a lavorare e non è venerdì 17 (cosa forse ancor più grave).
Per il resto, il giovedì è il giorno di ritrovo, poi il posto non fa
molta differenza, l'importante è che ci sia connettività :-). A Campigo
arriva l'adsl? Basta che arrivi un doppino da qualche parte del
ristorante.

Che dire allora, vai col porseo!!!