[MontelLUG] R: Re: O.T. : Proposta di convivialitā grazie al Porceddu Party

vecchiato.lucio a libero.it vecchiato.lucio a libero.it
Dom 31 Maggio 2009 22:39:44 CEST

Certe idee vengono a chi è Dotto di cognome e dotta di pensiero? complimenti allora a Sara ed al popolo Sardo che ha questa prelibatezza che..esporta!!

Lucio
----Messaggio originale---- Da: saradotto88 a gmail.com Data: 31/05/2009 16.18 A: "Lista generale del MontelLUG"<montellug a montellug.it> Ogg: Re: [MontelLUG]	O.T. : Proposta di convivialità grazie al Porceddu Party  Ops.. il giorno esatto è giovedì 18 giugno 2009. Mi scuso per l'errore ..Mi spiace che il giorno non cada nel weekend, però solitamente c'è parecchio movimento nel fine settimana.. e inoltre bisogna cucinare apposta questo porceddu, perchè non lo fanno sempre. Per questo motivo si è scelto giovedì. Comunque vi faccio sapere appena possibile il prezzo stimato e poi cerchiamo di capire in tempi brevi le persone presenti x organizzare al meglio il tutto! ;)Intanto grazie.. e .. evviva u' porceddu!!! sara
Il giorno 31 maggio 2009 15.15, Samuele Zanin <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

Il giorno dom, 31/05/2009 alle 14.45 +0200, sara dotto ha scritto:
> Sì, lo so.. non si capisce molto dall'oggetto della email. A quanto > pare sono poco chiara e non ho il dono della sintesi ;( > Cerco di spiegare l'iniziativa ;) > > C'è questa proposta: > Giovedì 18 luglio, ora di cena, ci sarà un "Porceddu party" (o, se
AAARRRGGGGHHHHH!!! Aveva qualcosa di strano questa data che non mi suonava bene. Adesso ho guardato il calendario e... infatti non esiste. Mi pareva di ricordare che in luglio c'era il mitico venerdì 17. Quindi o è giovedì 16, o sabato 18. C'è un giovedì 18, ma è in giugno.  Avanti con il toto data!!!