[MontelLUG] O.T. : Proposta di convivialità grazie al Porceddu Party

Diego panda84 a inwind.it
Dom 31 Maggio 2009 15:17:08 CEST

sara dotto ha scritto:
> Giovedì 18 luglio

giugno suppongo...

Colgo l'occasione per ricordare al dipartimento banchetti del MontelLUG
che c'è un venerdì 17 a luglio e che poi non c'è n'è più fino a
settembre 2010...

> ora di cena, ci sarà un "Porceddu party" (o, se preferite una versione
> più elegante dell'evento, "una serata a ispirazione sarda, con la
> partecipazione del mitico maialino sardo" ;) ) nel posto dove lavoro,
> il ristorante pizzeria "Giglio" a Campigo ( Castelfranco Veneto per
> intenderci).

Credo sia difficile che il MontelLUG rifiuti una proposta del genere
visto il tradizionale rapporto di amicizia tra il nostro gruppo e il
succitato animale:
http://www.montellug.it/wiki/index.php/PorcelLinux
http://www.montellug.it/wiki/index.php/PorcelLinux_2.0
http://www.montellug.it/wiki/index.php/Cena_venerdi_17
http://www.montellug.it/wiki/index.php/Cena_estiva
http://www.montellug.it/wiki/index.php/Porcellinux_3.0

L'unico dubbio riguarda la serata infrasettimanale... al limite si può
sospendere per una sera gli incontri settimanali per festeggiare!

Ciao ciao,
Diego