[MontelLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC: la vendetta di u'purciddu

Dom 1 Nov 2009 16:52:06 CET

Il 01 novembre 2009 17.37, Samuele Zanin <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:

> + 1 per il venerdì. Stiamo sul 27, tra fare il wiki + spam vario ci
> vuole tempo E VOLONTARI.

+ 1, vedete voi la data.

> Purtroppo il prossimo venerdì 17 sarebbe a settembre 2010, mentre il
> venerdì 13 è la prossima settimana ARGHHH!!!
> Speriamo non porti sfiga.

La sfortuna non esiste, Murphy sì.

> Ci tieni alla vita?

Temo che dovremmo subirceli anche questa volta... ma un gruppetto
metal no? Ne conosco uno se serve... e sono anche bravi e non fanno
balli di gruppo :-)

> Riguardo al menù, raccomandagli di fare scorta di porcelli. L'ultima
> volta avevo vicino due /dev/null

Dalle mie fonti mi risulta che il /dev/null eri proprio tu...