[MontelLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC: la vendetta di u'purciddu

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Dom 1 Nov 2009 18:23:57 CET

Il giorno dom, 01/11/2009 alle 16.52 +0100, Daneel Olivaw ha scritto:

> Temo che dovremmo subirceli anche questa volta...
Beh, se facciamo pienone, riuscendo magari a far venire gente dai lug
più remoti, dovremmo avere potere contrattuale. Mal che vada...
sabotaggio. Vuoi che con i radioamatori non si riesca a trovare/fare uno
strumento che generi interferenze sugli strumenti musicali? Tipo mini
tempesta elettromagnetica localizzata?

A proposito di interferenze, ricordo che c'è rete wireless. Doveroso
test sul campo.

> Dalle mie fonti mi risulta che il /dev/null eri proprio tu...

Sei male informato. Ne avevo uno alla destra e uno di fronte. Per
riuscire a mangiare una unità di porcello, dovevo recuperarne cinque,
motivo per cui "fregavo" le pentole.