[MontelLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC: la vendetta di u'purciddu

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Dom 1 Nov 2009 22:13:36 CET

Ciao a tutti ; )

La data che va per la maggiore sembra essere venerdì 20: ho parlato con i
gestori e mi hanno detto che si può fare!
Resta da capire se vogliamo o meno il gruppo country: il prezzo rimane
inviariato anche senza gruppo, quindi io propenderei per organizzare meglio
la parte musicale. Ad esempio si potrebbe fare che durante la cena c'è un
quieto sottofondo, poi per chi vuole in un secondo momento scatenarsi con
danze di gruppo può farlo benissimo!

Cosa ne pensate?
Buona ripresa!

Sara