[MontelLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC: la vendetta di u'purciddu

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Dom 1 Nov 2009 22:31:49 CET

OT che più OT non si può.

Il country?!? Esiste ancora? Provvederò al più presto all'estinzione
di questo genere musicale (è_é)... in modo da festeggiare nel migliore
dei modi il porceddu.

mAx
Il braccio disarmato del MontelLUG (disarmato finché non vede un gruppo country)