[MontelLUG] [GrappaLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC: lavendetta di u'purciddu

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Mar 3 Nov 2009 22:00:07 CET

Ciao a tutti!

Mi scuso per l'assenza, ma il mondo dell'università ha richiesto la
mia totale partecipazione x questi due giorni.
Comunque mi spiace ma il prezzo rimane quello, e il gruppo animerà
l'evento: non mi sembra malvagia l'idea di farli suonare poco durante
la cena e lasciare la libertà del dopo cena a chi vorrà lanciarsi
nelle danze o meno.
Oltretutto non è che ci sono solo i Lug, quindi il gruppo costituisce
una attrattiva anche per le altre persone.
Chiedo ora la vostra collaborazione x creare un evento wiki, perchè
così possiamo comunicare più facilmente la serata e i dettagli.
Altra domanda: possiamo chiamare anche altri Lug? ;) Magari quelli di
Vicenza o di Padova potrebbero essere interessati? (ho citato città a
caso..)

Perdonate le forme grammaticali sicuram scorrette, ma qui la
stanchezza di una sveglia forzata di mattina presto spiega il tutto!

Sara