[MontelLUG] [GrappaLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC: lavendetta di u'purciddu

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Mar 3 Nov 2009 23:11:50 CET

Il giorno mar, 03/11/2009 alle 22.00 +0100, sara dotto ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Mi scuso per l'assenza, ma il mondo dell'università ha richiesto la
> mia totale partecipazione x questi due giorni.
> Comunque mi spiace ma il prezzo rimane quello, e il gruppo animerà
> l'evento: non mi sembra malvagia l'idea di farli suonare poco durante
Ma ci sono o no le razioni triple per tutti? Hai presente le pentole che
portavano con la carne? Da quello che ho visto, facendo UNA MEDIA, penso
sarà necessario calcolare un 3/4 di pentola a persona, in quanto molta
parte è ossa.