[MontelLUG] [GrappaLUG] [MontelLUG+GrappaLUG] OFF TOPIC: lavendetta di u'purciddu

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Mer 4 Nov 2009 08:46:57 CET

Alur, parlerò con i gestori su questa forte voce del "we want more
porceddu!" e credo non ci saranno problemi per aumentare la dose ;P
Se possiamo istituire (il noi è per vicinanza di spirito, visto che
non so come si faccia..) la pagina wiki, potremmo già avere una minima
idea di chi ci sarà, così da "copare el giusto numero di porsei ;P"
[Samuele, I trust you ;)]

Buona giornata!
Sara